NGC dà il benvenuto al nuovo concessionario autorizzato NGC: Artemide Aste

La ditta numismatica di San Marino è a disposizione di tutti i clienti sammarinesi ed italiani che desiderano inviare le proprie monete a NGC per essere periziate.

Numismatic Guaranty Corporation (NGC) è lieta di aggiungere Artemide Aste s.r.l. alla sua vasta rete di Rivenditori Autorizzati. In quanto Rivenditore Autorizzato, Artemide Aste può assistere collezionisti e altri concessionari con richieste di invio a NGC.

Artemide Aste si trova nella piccola Repubblica di San Marino, a metà strada tra Roma e Venezia. Gli interessati di tutta Italia possono inviare monete ad Artemide Aste a San Marino senza alcun onere doganale. Artemide Aste gestirà l'intero processo di invio delle monete alla sede di NGC e la restituzione delle stesse, una volta periziate, ai clienti.

Per oltre un decennio, Artemide Aste ha organizzato aste numismatiche, concentrandosi su monete romane, greche, medievali, italiane e mondiali insieme a medaglie papali. Artemide Aste spedisce cataloghi in tutto il mondo a migliaia di clienti.

Informazioni sui contatti:
Indirizzo: Via Consiglio dei Sessanta, 99 (World Trade Center) - 47891 Dogana, San Marino
Telefono: + 378-0549-908845 (dall'Italia 0549 908845)
Email: info@artemideaste.com

Per maggiori informazioni in italiano sui servizi di autenticazione, classificazione e incapsulamento delle monete di NGC, vogliate visitare NGCcoin.it


Articles List